PROMO WIND SMART PACK
In cosa consiste questa promozione?
La WIND SMART PACK offre minuti illimitati, 40 GIGA e lo smartphone incluso a soli €8,99 al mese.
Il costo di attivazione è di €10.
Quanto dovrò pagare in negozio per passare a Wind con questa offerta?
La spesa totale è di €30, di cui €10 per la sim Wind + €20 per la prima ricarica (necessaria per pagare il costo di attivazione e l’offerta per il primo mese).
L’offerta prevede una scadenza o una durata minima?
L’offerta è disponibile per l’attivazione fino al 31 gennaio 2019, salvo revoche della promozione decise dal gestore.
La durata contrattuale è di 30 mesi. In caso di disattivazione anticipata o mancato pagamento dell’offerta Wind addebiterà il valore del telefonino sul tuo conto corrente o carta di credito.
Posso attivare questa offerta online?
No. L’attivazione è possibile solo presentandosi di persona con documento di identità in uno dei nostri negozi evotel. Clicca qui per sapere dove siamo: www.evotel.it/negozi
Quali documenti sono necessari per attivare questa offerta?
– il documento di riconoscimento (carta di identità/patente/passaporto/…)
– il tesserino sanitario
– la sim del numero di telefono da passare a Wind
– la carta di credito o il codice iban (come garanzia sullo smartphone in caso di disattivazione dell’offerta prima di 30 mesi).
Perché devo fornire i dati del mio conto o della carta di credito?
Non avrai nessun addebito sulla tua carta o conto corrente se rispetti la durata contrattuale di 30 mesi, in caso contrario Wind addebiterà il costo del telefonino.
Nessun costo ricorrente verrà mai addebitato sulla tua carta o sul tuo conto. Il costo dell’offerta viene sempre detratto dal credito residuo della scheda Wind (ricaricabile).
Questa offerta è un abbonamento?
No, l’offerta è di tipo ricaricabile. Dovrai ricaricare il tuo numero di telefono per pagare il costo mensile del’offerta.
Sono già cliente Wind, posso avere questa offerta?
Questa offerta è valida solo per i clienti di altro gestore che passano a Wind.
Se sei già cliente Wind ti aspettiamo in negozio per scoprire le offerte e le promozioni speciali a te dedicate! Ci trovi qui: www.evotel.it/negozi
Chi può attivare questa offerta?
Questa offerta è valida per i clienti di qualsiasi gestore che passano a Wind mantenendo il proprio numero di telefono.
Ho altre richieste/domande, a chi posso rivolgermi?
Puoi contattarci tramite messaggio privato su facebook oppure ti aspettiamo in uno dei nostri negozi evotel, ci trovi qui: www.evotel.it/negozi