fbpx

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA PROMOZIONE

FAQ

ATTENZIONE ! Questa pagina vale solo per l’offerta pw6d413g disponibile qui: www.evotel.it/pw6d413g

La pagina mostra il messaggio “La promozione non è più disponibile”, cosa significa?

Il messaggio compare se l’offerta è scaduta (26/08/17) oppure se è stato raggiunto il numero massimo di coupon disponibili (100 pz). Vieni nel nostro negozio di Chieti o Francavilla al Mare per scoprire se puoi ancora attivare l’offerta o per scoprire le altre promozioni esclusive a te riservate. Ci trovi qui: www.evotel.it/negozi


In cosa differisce questa offerta dalle altre attualmente in listino?

Questa promozione offre l’offerta ALL INCLUSIVE a soli €10 ogni 4 settimane invece di €12.
Inoltre, a differenza delle offerte Last Minute Wind non è previsto l’anticipo del costo di attivazione pari a €9 (vedi condizioni economiche).


L’offerta prevede una scadenza?

L’offerta deve essere prenotata qui entro il 26/08/17 e poi attivata nel negozio scelto entro il 29/08/17.
Una volta attiva l’offerta non prevede scadenza.


Entro quando posso attivare l’offerta?

L’offerta deve essere prenotata qui entro il 26/08/17 e poi attivata nel negozio scelto entro il 29/08/17.


Quanto dovrò pagare in tutto in negozio per passare a Wind con questa offerta?

La spesa totale è di €20, di cui €10 per la sim Wind e €10 per la prima ricarica necessaria per pagare l’offerta per le prime 4 settimane.


Posso attivare questa offerta online?

No. L’attivazione è possibile solo presentandosi di persona con documento di identità in uno dei nostri negozi evotel. Clicca qui per sapere dove siamo: www.evotel.it/negozi
Ricorda che devi prima prenotare l’offerta compilando il modulo che trovi qui: www.evotel.it/pw6d413g


Quali documenti sono necessari per attivare questa offerta?

Il documento di riconoscimento e la sim associata al numero di telefono da passare a Wind, entrambi da presentare al negozio per l’attivazione.


Sono già cliente Wind/Tre, posso avere questa offerta?

L’offerta pubblicizzata qui è valida solo per i clienti di altri gestori che passano a Wind. Se sei già cliente Wind/Tre vieni in negozio per scoprire le offerte e le promozioni speciali a te dedicate! Ci trovi qui: www.evotel.it/negozi


Chi può attivare questa offerta?

L’offerta è attivabile da chiunque abbia un numero di altro gestore da passare a Wind che si prenota in questa pagina entro il 26/08/17 e attiva la promozione in negozio entro il 29/08/17.


Ho fatto la prenotazione sul sito, sono obbligato a passare a Wind?

La prenotazione non comporta nessun obbligo per l’utente. Puoi decidere di non attivare nulla senza doverci comunicare niente.


Ho fatto la prenotazione sul sito, sono obbligato ad acquistare o pagare qualcosa?

La prenotazione non comporta nessun obbligo per l’utente. Puoi decidere di non acquistare/pagare nulla senza doverci comunicare niente.


Ho altre richieste/domande, a chi posso rivolgermi?

Per condizioni, dettagli e ulteriori informazioni ti aspettiamo in uno dei nostri negozi evotel, ci trovi qui: www.evotel.it/negozi

2017-08-10T18:04:57+00:00